Scuola Primaria Bilingue, Telese TermeScuola Primaria Bilingue, Telese Terme
  • Home
  • Scuola Primaria
  • Scuola Media
  • F.A.Q.
  • Contattaci
  • MORE
    • Video e Comunicazioni
    • Attività br-ing
    • Privacy policy
    • Pubblicazioni
    • Adempimenti

Pubblicazioni

Della Rosa P.A. et al., (2013). A neural interactive location for multilingual talent

Videsott, Gerda, R. Franceschini, and P. A. Della Rosa. “Il multilinguismo e i meccanismi attentivi dei bambini provenienti da un contesto migratorio.” (2016).

Cachia, A., Del Maschio, N., Borst, G., Della Rosa, P. A., Pallier, C., Costa, A., … & Abutalebi, J. (2017). Anterior cingulate cortex sulcation and its differential effects on conflict monitoring in bilinguals and monolinguals. Brain and language, 175, 57-63.

Della Rosa, Pasquale Anthony, et al. “Attention ability as a predictor of multilingual competence.” Rassegna Italiana di Linguistica Applicata 51.2 (2019): 173-186.


Segui br-ing anche su:
FB: Br-ing scuola bilingue
Instagram: bring_scuolabilingue
Spreaker: br-ingONAIR

Copyright 2015 br-ing.it All Rights Reserved.
↑
Questo sito utilizza i cookies: